Università di Firenze e Cia Toscana Centro: un premio di laurea intitolato a Roberto Chiti

19 Maggio 2023

È stato pubblicato nell’Albo ufficiale dell’Università degli Studi di Firenze il bando per il premio di laurea dedicato al settore del florovivaismo e intitolato a Roberto Chiti. Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI) avvierà la selezione per l’assegnazione del premio promosso in collaborazione con Cia Toscana Centro.

La presentazione dell’iniziativa avverrà nel corso della manifestazione commemorativa in ricordo di Roberto Chiti, che si svolgerà venerdì 26 maggio 2023 alle ore 11 a Pistoia, nella sede del Gea – Green Economy and Agriculture (Via Ciliegiole 99). QUI IL PROGRAMMA COMPLETO IN PDF

Grande soddisfazione per Cia Toscana Centro, impegnata nel sostenere il premio dedicato al proprio dirigente scomparso il 25 agosto 2020.

Gli studenti possono già presentare le domande di partecipazione utilizzando il modulo allegato al bando e disponibile a questo link: https://titulus.unifi.it/albo/viewer?view=files%2F005025531-UNFICLE-90680064-b427-468e-9daa-f6a889f9a9fc-000.pdf

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo e dovrà pervenire al DAGRI entro il 31 ottobre 2023 mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo didattica@dagri.unifi.it avente per oggetto “Premio Roberto Chiti – Cia Toscana Centro”. Al messaggio dovranno essere allegati in formato .pdf, oltre alla domanda: copia in formato digitale della tesi di laurea; un riassunto della tesi di massimo 2 pagine; scansione di un documento di identità in corso di validità. Non saranno accolte domande presentate con tempi e modalità diverse da quanto sopra indicato.


ALLEGATI:

Iscriviti alla newsletter di Cia Toscana Centro!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e opportunità.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

Pin It on Pinterest

×