Home 5 Notizie e informazioni 5 Filiera corta e mercati 5 Si parla di filiera corta alla Festa della Fiom di Firenze. Dal 1° settembre al Circolo Rondinella del Torrino

Si parla di filiera corta alla Festa della Fiom di Firenze. Dal 1° settembre al Circolo Rondinella del Torrino

30 Agosto 2021

Prenderà il via il 1° settembre 2021 al Circolo Rondinella del Torrino (Lungarno Soderini 2, Firenze) “Fiom in Festa”, la festa della Fiom Cgil Firenze.

La Cia Agricoltori Italiani Toscana Centro è tra le associazioni che collaborano all’organizzazione dell’iniziativa e il presidente Sandro Orlandini parteciperà il dibattito “La filiera corta” (ore 19:30) nella prima delle quattro giornate organizzate dal sindacato dei metalmeccanici fiorentini, insieme a Massimo Galantini (Fiom), Francesca Gatteschi (direttrice marketing Unicoop Firenze) e Maurizio Izzo (presidente della Cooperativa Il Forteto). SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO QUI (PDF)

La Cia sarà presente ogni sera con uno stand con gli agricoltori associati e la vendita diretta.

Tra i partecipanti alle iniziative il sindaco di Firenze Dario Nardella, il senatore e giornalista Sandro Ruotolo, don Andrea Bigalli di Libera Toscana, Vannino Chiti, Sergio Staino, lo storico Alessandro Barbero, il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini e molti altri.

L’ingresso a “Fiom in Festa” è libero, nel rispetto delle norme anti Covid-19. Il ristorante sarà aperto tutte le sere dalle ore 20.

Per il programma completo delle iniziative clicca qui e scarica il PDF

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest