Tesseramento 2021 lettera del presidente Sandro Orlandini

03/02/2021


Nel mese di Dicembre è iniziata ,come di consueto, la campagna per il rinnovo dell’adesione alla nostra Organizzazione.

Il tesseramento è molto importante, in quanto da questo, deriva la forza che possiamo esercitare sui numerosi tavoli che ci vedono protagonisti.

Il 2020 è stato letteralmente funestato dalla pandemia e da alcune perdite umane importanti che lo hanno segnato in modo molto negativo. Nonostante questo, ci siamo adoperati per continuare a far crescere la nostra realtà territoriale di Cia Toscana Centro ed abbiamo fatto il possibile per portare innanzi alla politica le istanze che provenivano dai nostri soci, in tutte le occasioni che si sono presentate. Il rinnovo del governo regionale è stato senza dubbio il momento politico principale del 2020 e nell’anno appena iniziato dovremo continuare a lavorare in maniera pressante su tutti i livelli istituzionali dove si trattano i nostri temi, ed in particolare con i rappresentanti eletti nei collegi di riferimento del nostro territorio.

Il 2020 ci ha visto protagonisti veramente in tante iniziative, anche nei momenti di lockdown, grazie all’utilizzo delle cosiddette nuove tecnologie. Ricordiamo in particolare gli incontri sull’olivicoltura, sul settore vitivinicolo, sul florovivaismo, sulla zootecnia, le castagne e le altre produzioni, delle tante aree rurali che caratterizzano le nostre provincie  e comunque la Toscana più in generale. Da alcuni di questi appuntamenti, in particolare con gli agriturismi, gli olivicoltori e i florovivaisti, sono nati dei gruppi che utilizzando le più recenti opportunità comunicative, ci hanno consentito di poter stare maggiormente in rete e di essere più veloci ed efficaci nelle nostre azioni.

Per tutte queste ragioni il Tuo contributo è fondamentale,  ti invitiamo pertanto a rinnovare la tua adesione per il 2021, sperando che sia veramente un anno di rinascita e di uscita definitiva da questa pandemia che ha messo a dura prova il lavoro di tutti noi.

Sandro Orlandini

presidente Cia Toscana Centro Firenze Pistoia Prato


Allegati:

https://www.ciatoscanacentro.it - Copyright 2018 © Tutti i diritti riservati.
Via Jacopo Nardi, 39, 50132 Firenze (FI), Italia - Tel: +39.055.233801 - Fax: +39.055.2001578 - email: fi.info@cia.it

Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p.
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via email e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE 2016/679.
.