Risultati 1 - 12 di 57
Cerca fra i contenuti disponibili

Concorso-Riconoscimento Bandiera Verde Agricoltura 2020

Siamo giunti alla 18ª edizione di Bandiera Verde Agricoltura, l’importante riconoscimento inteso a premiare aziende agricole, Comuni, Istituzioni, Organizzazioni ed Istituti che si sono caratterizzate per il loro impegno costante in attività e iniziative a favore dell’a..


CONVENZIONE LABORATORIO ANALISI CHIMICHE PER AZIENDE AGRICOLE

 CIA SERVIZI TOSCANA CENTRO srl ha sottoscritto una convenzione con il laboratorio chimico Synlab con sede a Signa (FI).  Pertanto, in un momento assai complicato, anche in ottemperanza delle norme vigenti, si è pensato di siglare un accordo con un’affermat..


MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DANNEGGIATE DA COVID-19

Con il Decreto Rilancio e gli interventi deliberati dalla Regione Toscana, sono state introdotte numerose misure agevolative finalizzate a sostenere le imprese  che hanno subìto danni economici a causa della diffusione del virus Covid-19. Tra queste vi è l’..


Protocollo regione Toscana/ANCI per prodotti di qualità-come aderire

Regione Toscana ed ANCI (associazione nazionale comuni italiani) hanno firmato un protocollo d'intesa allo scopo di favorire la distribuzione ed il consumo di produzioni agroalimentari toscane di qualità e sensibilizzare le aziende produttrici , il sistema pro..


COMPILAZIONE E INVIO PROTOCOLLO ANTICONTAGIO- COVID 19

Informiamo  che a seguito dell'ordinanza n.48 del Presidente della Regione Toscana, in data 11 maggio è uscita la Delibera della Regione Toscana n. 595 che  ha confermato, nonostante i reiterati interventi della Confederazione Italiana Agricoltori, che anche t..


Numero verde interventi controllo fauna selvatica

Si comunica che per la attivazione urgente della Polizia provinciale per l’effettuazione degli interventi di controllo della fauna selvatica è attivo il NUMERO VERDE 800669658, che risponde tutti i giorni, compreso i festivi, dalle ore 7,15 alle ore 18.45. E’ important..


finanziamenti fino al 100% delle spese,non inferiori ai 500 euro,per DPI emergenza coronavirus

Con uno stanziamento di 50 milioni di euro, Impresa Sicura è l’intervento previsto dal decreto Cura Italia che punta a sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale. Il ..


EMERGENZA COVID-19 – MISURE PER LA LIQUIDITÀ DELLE IMPRESE

Decreto Legge 8 Aprile 2020 - “Liquidità Imprese” Possibilità per le imprese di accedere a prestiti coperti del Fondo centrale di garanzia PMI per le seguenti tipologie: prestiti fino a 25.000 euro: non sarà prevista alcuna valutazione di merito, né andamen..


EMERGENZA COVID-19 INDENNITÀ' PER LAVORATORI AUTONOMI COME RICHIEDERLA

Si tratta di una INDENNITA' di 600 euro esente da imposizione fiscale a sostegno di categorie di lavoratori NON PENSIONATI E NON ISCRITTI AD ALTRE FORME DI PREVIDENZA OBBLIGATORIA le cui attività stanno risentendo dell'emergenza epidemiologica. Chi ne ha diritto: ..


ABBRUCIAMENTI VIETATI FINO AL 15 APRILE 2020

La Regione Toscana ha deciso,con decreto 4594 del 30 marzo 2020 ,di prolungare il   divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali sino al 15 Aprile   su tutto il territorio regionale considerato l'attuale rischio di svi..


EMERGENZA COVID-19 INDENNITÀ' LAVORATORI AUTONOMI PER ABITANTI PROVINCIA DI PRATO

I nostri soci e abitanti della provincia di PRATO possono mandare la documentazione,allegata, a questo indirizzo mail   SEDE DI PISTOIA 0573535402 int. 811 mail inacpistoia@cia.it ..


EMERGENZA COVID-19 INDENNITÀ' PER LAVORATORI AUTONOMI COME RICHIEDERLA

Si tratta di una INDENNITA' di 600 euro esente da imposizione fiscale a sostegno di categorie di lavoratori NON PENSIONATI E NON ISCRITTI AD ALTRE FORME DI PREVIDENZA OBBLIGATORIA le cui attività stanno risentendo dell'emergenza epidemiologica. Chi ne ha diritto: ..


Pagine

Abbonamento a Newsletter CIA Toscana Centro