Risultati 1 - 12 di 18
Cerca fra i contenuti disponibili

DAL 24 GIUGNO al 31 AGOSTO DIVIETO ASSOLUTO DI DAR FUOCO AI RESIDUI VEGETALI

Incendi, dal 24 giugno divieto assoluto di dar fuoco ai residui vegetali. Segnalazioni al numero verde 800.425.425 FIRENZE - Nei prossimi giorni sono attese temperature con valori sopra la media, per questo dal 24 giugno, e fino al 31 agosto, scatta in tut..


OCM Promozione vino nei paesi terzi-manifestazione interesse entro il 27 giugno 2019

si informa che a seguito dell’approvazione della normativa nazionale, la Regione Toscana sta predisponendo l’avviso regionale per la partecipazione al programma di promozione del vino nei mercati dei paesi terzi, così come previsto dal Regolamento comunitario riguardant..


OCM Promozione vino nei paesi terzi-manifestazione interesse entro il 27 giugno 2019

si informa che a seguito dell’approvazione della normativa nazionale, la Regione Toscana sta predisponendo l’avviso regionale per la partecipazione al programma di promozione del vino nei mercati dei paesi terzi, così come previsto dal Regolamento comunitario riguardant..


INIZIATIVE MESE DI GIUGNO CON PRESENZA PRODUTTORI CIA

Mese intenso d'iniziative questo giugno 2019 con i nostri soci presenti con i loro prodotti di stagione. Iniziamo giovedì 6 e fino a domenica 9 al Foro Boario di Borgo san Lorenzo (FI) con la "fam: Fiera Agricola Mugellana ".Giovedì 6 giugno apertura della fiera al..


IL PAESE CHE VOGLIAMO

Le proposte della Confederazione italiana agricoltori-apri allegati- per le elezioni europee ed amministrative del 26 maggio e per la riforma della legge nazionale sulla caccia,dove la questione danni da selvatici è divenuta INSOSTENIBILE. ..


PRESENTAZIONE DOMANDA PER SERVIZIO CIVILE REGIONALE PRESSO IL PATRONATO Inac della Toscana

Le domande si potranno presentare on line entro le ore 14 di venerdì 7 giugno 2019. Possono presentare la domanda i giovani di età compresa fra i 18 e 29 anni compiuti,che siano inocuppati,inattivi o disoccupati ( si veda dl 150/2015 ) in possesso di idoneità fisica...


Pasqua 2019 e notizie di servizio

La Confederazione italiana agricoltori Toscana Centro Firenze-Pistoia-Prato augura a tutti voi una Pasqua serena e di Pace,vi ricorda che gli uffici, sia provinciali che territoriali , resteranno chiusi per l'intera giornata di venerdì 26 aprile,ricordiamo inoltre ..


DICHIARAZIONE DEI REDDITI MODELLO 730/2019

La informiamo che anche quest’anno i nostri uffici sono a disposizione per la compilazione della dichiarazione dei redditi modello 730, in assistenza o mediante la presentazione del modello auto-compilato Per poter usufruire di questo servizio è necessario fissare un..


Decreto flussi lavoratori extracomunitari stagionali e non stagionali 2019

Dal giorno 9 aprile 2019, sulla Gazzetta Ufficiale n. 84 è stato pubblicato il decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 12 marzo 2019 che autorizza l’ingresso in Italia di 30.850 lavoratori extracomunitari stagionali e non stagionali per l’anno 2019. Per..


COLTIVARE IL SOCIALE

Ti invitiamo al Convegno sull'Agricoltura Sociale "COLTIVARE IL SOCIALE. LA PROMOZIONE DI UN' AGRICOLTURA INCLUSIVA NEL CHIANTI FIORENTINO" che si terrà mercoledì 10 aprile 2019 presso il circolo ASD la Botte sul Comune di San Casciano. Volantino allegato.  Il c..


consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno elezioni Assemblea 2 aprile 6 aprile

Carissime e carissimi dopo l'informativa sul Consorzio di Bonifica 3 vi ricordiamo che il   2 ed il 6 aprile 2019 si voterà per elegere i consiglieri dell'assemblea consortile anche nel  del Consorzio di Bonifica 4 BassoValdarno. Possono..


CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO ELEZIONI 2-6 APRILE 2019 I CANDIDATI DELLA Cia TOSCANA CENTRO

Dal  2 ed il 6 aprile 2019 si voterà per elegere i 15 consiglieri dell'assemblea consortile del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Possono votare tutti coloro che sono interessati del tributo. Nell'allegato troverete tutte le informazioni utili : dal luo..


Pagine

Abbonamento a Newsletter CIA Toscana Centro