Risultati 1 - 12 di 26
Cerca fra i contenuti disponibili

ENOGASTRONOMICA 2019 FORTEZZA DA BASSO FIRENZE

  Torna a dicembre 2019 ENOGASTRONOMICA, una bella occasione per puntare i riflettori sul vino, sull’olio e sui prodotti alimentari di alto livello.   Torna in grande stile, dal 6 all'8 Dicembre 2019 alla Fortezza da Basso di Firenze,   ..


Attivo numero telefonico dedicato per il servizio contabilità ordinarie

E’attivo un numero dedicato  per il servizio contabilità ordinarie : 3703235294  La contabilità ordinaria è il regime contabile obbligatorio per: le società di capitali; le imprese che, nel corso del periodo d’imposta precedente, hanno fatturato ..


divieto di abbruciamento prorogato al 30 settembre

E' stato posticipato al 30 settembre il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il conseguente divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale La proroga di ulteriori quindici giorni si è..


Servizio tecnico Cia Toscana Centro informa

Si porta a conoscenza delle aziende agricole che a seguto del decreto dirigenziale n° 8554 del 28/05/2019 della regione Toscana,a partire dal giorno 17/06/2019 le richieste di accertamento danni agli Ambiti Territoriali di Caccia dovranno essere inoltrate ATTRAVERSO ..


Rischio incendi: prorogato al 15 settembre il divieto assoluto di bruciare residui vegetali

È stato prorogato fino al 15 settembre prossimo il periodo ad alto rischio incendi con conseguente divieto assoluto di dar fuoco ai residui vegetali agricoli e forestali (abbruciamenti) su tutto il territorio regionale. La mancata osservanza del divieto comporterà ..


CHIUSURA MESE DI AGOSTO UFFICI

Gli uffici provinciali e di zona della Confederazione italiana agricoltori Toscana Centro resteranno chiusi per ferie dal giorno : lunedì 12 agosto 2019 al giorno venerdì 16 agosto 2019   ..


ATTENZIONE : INPS NON sta inviando mail di addebito

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni in merito a delle comunicazioni arrivate per mail che stanno giungendo alle nostre aziende riguardo ad avvisi di addebito relativi alla gestione aziende con lavoratori dipendenti.  Abbiamo prontamente avvisato l'INPS Naziona..


ENOGASTRONOMICA 2019 FORTEZZA DA BASSO FIRENZE -ADESIONI

Torna a dicembre ENOGASTRONOMICA, una bella occasione per puntare i riflettori sul vino, sull’olio e sui prodotti agro-alimentari di alto livello a cui collabora anche Cia Toscana Centro. Torna in grande stile, dal 6 all'8 Dicembre 2019 alla Fortezza da Basso di..


DAL 24 GIUGNO al 31 AGOSTO DIVIETO ASSOLUTO DI DAR FUOCO AI RESIDUI VEGETALI

Incendi, dal 24 giugno divieto assoluto di dar fuoco ai residui vegetali. Segnalazioni al numero verde 800.425.425 FIRENZE - Nei prossimi giorni sono attese temperature con valori sopra la media, per questo dal 24 giugno, e fino al 31 agosto, scatta in tut..


OCM Promozione vino nei paesi terzi-manifestazione interesse entro il 27 giugno 2019

si informa che a seguito dell’approvazione della normativa nazionale, la Regione Toscana sta predisponendo l’avviso regionale per la partecipazione al programma di promozione del vino nei mercati dei paesi terzi, così come previsto dal Regolamento comunitario riguardant..


OCM Promozione vino nei paesi terzi-manifestazione interesse entro il 27 giugno 2019

si informa che a seguito dell’approvazione della normativa nazionale, la Regione Toscana sta predisponendo l’avviso regionale per la partecipazione al programma di promozione del vino nei mercati dei paesi terzi, così come previsto dal Regolamento comunitario riguardant..


INIZIATIVE MESE DI GIUGNO CON PRESENZA PRODUTTORI CIA

Mese intenso d'iniziative questo giugno 2019 con i nostri soci presenti con i loro prodotti di stagione. Iniziamo giovedì 6 e fino a domenica 9 al Foro Boario di Borgo san Lorenzo (FI) con la "fam: Fiera Agricola Mugellana ".Giovedì 6 giugno apertura della fiera al..


Pagine

Abbonamento a Newsletter CIA Toscana Centro