Orlandini ringrazia Baldaccini e dà il benvenuto a Grassotti, neo amministratore unico del Mefit

08/02/2016
Commento positivo di Cia Pistoia sul nuovo nominato alla guida del mercato dei fiori di Pescia

«In qualità di associazione di categoria agricola con molte aziende iscritte al Mercato dei fiori della Toscana – città di Pescia (Mefit), diamo il nostro benvenuto al nuovo amministratore unico Antonio Grassotti, persona di esperienza e qualità indubbie in ambito floricolo a cui va la nostra stima, augurandoci che possa portare avanti il buon lavoro svolto dal suo predecessore Franco Baldaccini, che salutiamo e ringraziamo per quanto fatto».

Questo il commento del presidente di Cia Pistoia, Sandro Orlandini, alla notizia che il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha preso la decisione di non confermare Franco Baldaccini come amministratore unico dell’azienda speciale Mefit, che gestisce il servizio di mercato all’ingrosso di piante e fiori nella struttura mercatale ex Comicent.

«Come Cia Pistoia – ha dichiarato Orlandini ripetendo quanto espresso nel suo comunicato stampa dell’1 febbraio scorso – siamo rimasti soddisfatti dell’operato di Baldaccini e saremmo stati rassicurati dalla sua conferma, tant’è che avevamo dato il nostro via libera a una sua eventuale conferma. Ma, ribadendo la nostra volontà di non entrare nel merito delle scelte politiche dell’amministrazione pesciatina e sulla base del curriculum di assoluto spessore di Antonio Grassotti, non possiamo che accogliere quest’ultimo con la massima fiducia e guardare con ottimismo al suo nuovo incarico alla guida del Mefit, sperando anzi di incontrarlo presto per farci illustrare i suoi progetti e presentargli i nostri. Buon lavoro!». 

 

Addetto stampa Cia Pistoia

Lorenzo Sandiford - 333-3459187

lorenzo.sandiford@gmail.com