La Cia Toscana Centro piange la scomparsa del giornalista pistoiese ed amico Eugenio Fagnoni

26 Agosto 2023

La Cia Toscana Centro piange la scomparsa di Eugenio Fagnoni, storico giornalista pistoiese e grande amico dell’associazione.

Fagnoni aveva 86 anni ed era iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Toscana dal 1976. Volto ed anima di Tvl Pistoia, emittente in cui era il curatore della trasmissione Ora Verde (condotta dal direttore Luigi Bardelli) dedicata all’agricoltura ed agroalimentare pistoiese e della Toscana.

“Viene a mancare un carissimo amico personale – sottolinea il presidente di Cia Toscana Centro, Sandro Orlandini -, un amico dell’agricoltura e della Cia. Con Eugenio abbiamo condiviso tanti momenti importanti dell’agricoltura pistoiese, tanti momenti di confronto e di divulgazione di questo settore. Grazie alla sua disponibilità e competenza, un grande professionista di cui sentiremo la mancanza. Come Cia Toscana Centro continueremo a portare avanti le ragioni del settore tenendo conto anche dei suoi consigli”.

Negli ultimi anni Fagnoni aveva realizzato insieme alla nostra confederazione il format “Cia Toscana Centro – Agrinotizie”. Un giornalista attento e puntiglioso, critico e disponibile verso i temi e le difficoltà del settore, dalle produzioni agricole al florovivaismo, alle tematiche del bosco ed agroforestale, argomenti che stavano molto a cuore a Fagnoni.

La Cia Toscana Centro esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Fagnoni.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest