Home 5 Notizie e informazioni 5 PIT Piana Fiorentina 5 Il 21 ottobre Workshop sul PIT Piana Fiorentina con le aziende e gli enti che hanno sottoscritto l’accordo territoriale

Il 21 ottobre Workshop sul PIT Piana Fiorentina con le aziende e gli enti che hanno sottoscritto l’accordo territoriale

12 Ottobre 2021

La Città Metropolitana di Firenze, con il supporto tecnico e metodologico di Avventura Urbana srl, organizza l’incontro online “Workshop di Autovalutazione | PIT – Piana Fiorentina”, programmato per giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, sulla piattaforma Zoom.

L’incontro è parte integrante di un processo di comunicazione e autovalutazione, attivato dalla Città Metropolitana in qualità di capofila, al fine di analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi finora realizzati dal Piano Integrato Territoriale P.I.T. – Piana Fiorentina, attraverso il coinvolgimento degli attori del progetto.

Il Workshop è rivolto esclusivamente a tutte le aziende agricole e ad altri enti che hanno sottoscritto l’accordo territoriale PIT – Piana Fiorentina.

Si tratta di un incontro operativo in cui i partecipanti, in una discussione collettiva da svolgersi in plenaria, saranno chiamati a:

  • illustrare gli obiettivi dei progetti previsti nel PIT;
  • aggiornare sullo stato di avanzamento dei progetti e degli interventi realizzati;
  • valutare i diversi aspetti dei progetti e condividere i risultati/benefici degli interventi realizzati, a fronte dello stato di avanzamento.

Per prendere parte all’incontro si prega di dare conferma registrandosi al seguente link:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYqd-yoqDwsGd2LQyRoohkypt_FiNZrZr39

Per saperne di più: https://www.cittametropolitana.fi.it/pit-piana-fiorentina/

Gli esiti complessivi del P.I.T. verranno presentati in un incontro pubblico finale, mercoledì 17 novembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Sarà possibile prendere parte all’incontro in presenza presso la Città Metropolitana di Firenze, fino ad esaurimento posti, e online grazie alla diretta streaming. Le informazioni dettagliate relative all’incontro saranno comunicate prossimamente.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest