Home 5 Notizie e informazioni 5 Notizie 5 Flora Toscana, Ognissanti 2021. Nuovi record di volume e fatturato

Flora Toscana, Ognissanti 2021. Nuovi record di volume e fatturato

30 Ottobre 2021

La Festività di Ognissanti di Flora Toscana si conclude con nuovi record di volume e fatturato. Sono circa 5.000.000 gli steli, di cui oltre 2.000.000 crisantemi, trattati nei pochi giorni precedenti la Festività. I fiori recisi, insieme alle oltre 300.000 piante, sono stati venduti sui canali tradizionali e della grande distribuzione di tutto il territorio nazionale, con un generale rialzo dei prezzi medi rispetto alle stagioni precedenti.

Il Presidente del CdA Paolo Batoni: «Se pensiamo alla complessità operativa e logistica per la gestione in pochi giorni di queste grandi quantità, ci rendiamo conto di quanto questa campagna sia delicata nel suo complesso. In queste giornate emerge con forza lo spirito cooperativo che ci contraddistingue, dato che tutti, soci e collaboratori, contribuiamo con passione per ottenere il miglior esito della campagna così importante per la produzione di molti dei soci della cooperativa».

«Per il primo anno Flora Toscana ha affrontato la campagna dei Santi potendo contare su una nuova configurazione delle strutture, frutto del piano di investimenti che è stato intrapreso negli ultimi anni. L’ampliamento degli spazi e il potenziamento delle attrezzature sono sicuramente strategici per poter trattare volumi importanti con sempre maggiore efficienza e per poter cogliere le opportunità presenti nel settore, rivitalizzato da una tendenza favorevole del 2021», commenta Simone Bartoli Direttore di Flora Toscana.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest