Elezioni Consorzio Bonifica Medio Valdarno: come si votano i candidati sostenuti da Cia Toscana Centro

26 Settembre 2024

Innovazione, efficienza e sostenibilità. Sono questi i punti principali del comitato “Puntualità Efficienza Passione” che si candida alle elezioni del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno 3.

La lista “Puntualità Efficienza Passione”, è l’alternativa all’attuale gestione del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno 3. Il nuovo comitato è sostenuto da un ampio fronte di associazioni, tra cui Cia Toscana Centro (Pistoia, Prato e Firenze), CNA Toscana Centro, Confagricoltura per le province di Pistoia, Prato, Firenze e Siena, Confcooperative Pistoia, Confesercenti Pistoia, UPPI di Pistoia e Prato, Confindustria Toscana Nord, oltre a Confcommercio e Confartigianato di Pistoia e Prato.

Il programma del comitato si concentra su tre aspetti fondamentali:

  • Puntualità: La gestione degli interventi sul reticolo idraulico e degli impegni con i consorziati sarà caratterizzata da una pianificazione rigorosa e il rispetto delle scadenze.
  • Efficienza: Il comitato promette un’ottimizzazione delle risorse, con una gestione trasparente e manageriale, rivolta alla patrimonializzazione.
  • Passione: Lo sviluppo sostenibile e la sicurezza del territorio sono al centro dell’attenzione, con l’adozione di tecnologie all’avanguardia, come l’uso di droni per il monitoraggio del territorio, e un impegno verso la formazione delle nuove generazioni.

COME SI VOTANO I CANDIDATI SOSTENUTI DALLA CIA TOSCANA CENTRO

Le elezioni si terranno dall’1 al 5 ottobre 2024 ore 9-19. Dall’1 al 4 ottobre si potrà votare nei seggi nelle sedi consortili di Firenze e Pistoia e nelle Unioni del Comuni. Sabato 5 ottobre in 45 seggi sparsi per tutti i principali comuni del comprensorio del Medio Valdarno.

DOVE SI VOTA: https://www.cbmv.it/it/point-of-interests/429272


CIA TOSCANA CENTRO SOSTIENE QUESTI CANDIDATI:


SOTTO I FAC SIMILE DELLE SCHEDE CON TUTTE LE INFORMAZIONI:

Iscriviti alla newsletter di Cia Toscana Centro!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e opportunità.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

Pin It on Pinterest

×