Home 5 Notizie e informazioni 5 Notizie 5 Digitale & Agrifood, iniziativa della Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Cia

Digitale & Agrifood, iniziativa della Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Cia

13 Dicembre 2021

Si svolgerà giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 10 l’iniziativa del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze dal titolo “Digitale & Agrifood – Dalla presenza online alle tecnologie”. L’evento, organizzato con la collaborazione anche della Cia Toscana Centro, è gratuito in presenza con possibilità di seguire anche in streaming.

PER ISCRIZIONI: https://ny8giuc4.sibpages.com 

La rivoluzione digitale sta cambiando il settore dell’agrifood. In Italia, dopo lo stress imposto dalla pandemia, il mercato è ripartito con slancio ed è in costante crescita, le applicazioni digitali stanno supportando nuovi modelli di business mentre le tecnologie 4.0 stanno coinvolgendo vari livelli della filiera. Vedremo quali sono le principali tecnologie utilizzate e la loro applicazione da parte delle best practice del territorio: uno spunto innovativo per sbloccare il potenziale di un mercato ancora inespresso.

Sarà l’occasione per scoprire i servizi gratuiti che il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione delle aziende del territorio con particolare riferimento a quelle del settore agroalimentare.

Per approfondimenti: https://www.fi.camcom.gov.it/digitale-agrifood

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest