Derubati su Facebook. Ripartiamo insieme con la nuova pagina

23 Agosto 2023

All’inizio del mese di luglio alcuni pirati informatici sono riusciti a prendere il controllo della nostra pagina Facebook “storica”. Abbiamo subito fatto tutte le segnalazioni del caso, certi che saremmo riusciti a ritornare in possesso di quello che per molti anni è stato il nostro canale ufficiale sul social network.

Dopo due mesi il servizio di assistenza clienti di Meta (che controlla Facebook) ci ha risposto che “Dopo un attento esame, abbiamo stabilito che non siamo in grado di intraprendere ulteriori azioni in merito alla situazione della sua Pagina compromessa. Il livello di compromissione è tale che non è possibile che sia ripristinata al utente Admin originale. È stata fatta anche la segnalazione per eventuale disabilitazione”.

A questo punto speriamo che la vecchia pagina venga davvero disabilitata al più presto, nonostante il dispiacere che rappresenterà la perdita di anni e anni di post, commenti e follower.
Adesso si tratta di ripartire da qui, dall’unica #pagina #ufficiale di Cia Toscana Centro. METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA: https://www.facebook.com/ciatoscanacentro.it

Invitiamo tutti quanti a seguirci, a mettere “mi piace” alla pagina e a invitare i propri amici a farlo.

Grazie!

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest