Consorzio di Bonifica Alto Valdarno. Riapertura albo delle imprese agricole, come iscriversi

4 Gennaio 2024

Il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, con determina del Direttore Generale n. 510 del 5 dicembre 2023, ha riaperto i termini per l’aggiornamento dell’Albo delle Imprese Agricole dal 2 gennaio al 15 febbraio 2024.

L’elenco aggiornato delle ditte iscritte nell’Albo è utile per l’attuazione del Piano delle Attività di Bonifica, nel rispetto delle normative vigenti in materia, e costituisce una opportunità per le imprese agricole. La domanda di iscrizione in modalità digitale utilizzando il link https://www.cbaltovaldarno.it/attivita/albo-imprese-agricolo-forestali/per-iscriverti-allalbo/iscriviti- subito/

Le imprese già inserite nell’Albo non devono rinnovare la domanda di iscrizione fino alla data di scadenza dello stesso Albo, fissata dall’apposito Regolamento al mese di febbraio 2026.

È invece obbligatorio, come previsto dal medesimo Regolamento, che le imprese inserite nell’Albo comunichino tempestivamente al Consorzio ogni sopraggiunta variazione, rispetto a quanto dichiarato in sede di iscrizione (a mero titolo di esempio: variazioni relative a mezzi, dipendenti, sedi operative, contatti, ecc.), all’indirizzo Pec cbaltovaldarno@pec.it. con l’oggetto AGGIORNAMENTO DATI ALBO IMPRESE AGRICOLE.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sulle attività e sulle novità della Cia Toscana Centro.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter! ATTENZIONE: controlla la tua email e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest