Cia Toscana Centro inaugura nuove sede a Prato. Momento di crescita e migliori servizi per agricoltori e cittadini

22 Aprile 2024

È stata inaugurata la nuova sede di Prato, della Cia Toscana Centro, in via dei Ciliani 86/b.

“È stato un giorno molto importante per la Cia Toscana Centro – ha sottolineato il presidente Sandro Orlandini – per la presenza di numerosi agricoltori di questo territorio, e per tanti colleghi che sono i protagonisti principali di questo ulteriore avanzamento della Confederazione. Un grazie alle istituzioni presenti, che hanno espresso parole importanti per la nostra organizzazione”.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco di Prato, Matteo Biffoni, di tanti agricoltori. Oltre agli interventi del presidente Orlandini e di Biffoni, sono intervenuti il direttore Cia Toscana Centro Lapo Baldini, il presidente Agia Toscana Lapo Somigli, Giordano Pascucci direttore Cia Toscana. È seguito il Consiglio Direttivo Cia con l’intervento del presidente regionale Valentino Berni.

“La nuova sede, già operativa da due settimane – commenta il direttore Lapo Baldini – rappresenta un importante elemento di crescita la nostra struttura, migliori servizi per gli agricoltori associati e per i cittadini. L’inaugurazione alla presenza di numerosi agricoltori i dipendenti e i cittadini di Prato è un bel segnale di fiducia, a loro va un ringraziamento, compresi coloro che non sono potuti intervenire ma che hanno contribuito in modo determinante all’apertura dei nuovi uffici”.


Iscriviti alla newsletter di Cia Toscana Centro!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e opportunità.

Servizi per i cittadini
Servizi per le imprese

Ultimi articoli

Pin It on Pinterest

×