✅ Cia – Agricoltori Italiani Toscana Centro ha incontrato ieri, 6 settembre, l’assessore regionale all’agricoltura Stefania Saccardi. Al centro dell’incontro il documento della Confederazione “TEMPO SCADUTO ⏰ Le proposte di Cia – Agricoltori Italiani per un Governo che rilanci il settore”.
Dieci proposte per salvare l’agricoltura e riportarla al centro delle decisioni politiche, perché se crolla il primo anello della filiera del cibo, crolla tutto il Made in Italy: emergenza energetica, idrica, cinghiali, Pnrr, Europa…
L’agricoltura è il settore più esposto alle crisi, da quelle climatiche a quelle di mercato, eppure se ne sente parlare troppo poco. Ma quello che fa più arrabbiare è che sembra scontato aumentare i prezzi dei prodotti a causa dei rincari per qualsiasi tipo di attività; invece, l’agricoltura, stranamente, deve cercare di mantenere i prezzi ai livelli degli scorsi anni.
Aiuti per disabili 2023. Tutte le agevolazioni previste dalla Legge di bilancio
Una panoramica generale sugli aiuti per disabili disponibili per il 2023 L’elenco completo degli aiuti per disabili disponibili...